Nail

Corsi Nail

I Corsi Nail esclusivi della Revolution Academy sono stati creati per formare professioniste, che siano in grado di offrire alla propria clientela un servizio al passo con i trend del settore, che sappiano eseguire con precisione, cura dei dettagli e professionalità le varie tecniche per decorare le unghie usando gel colorati, decorazioni, applicazioni di strass, disegno, scultura 3D, esprimendo al massimo le proprie capacità artistiche.
E’ presente un ampio ventaglio formativo di corsi nail art a libera frequenza, master e percorsi di alta specializzazione.

I corsi di Nail proposti da Revolution Academy sono percorsi studiati, grazie all’esperienza maturata dall’Accademia stessa in qualità di proprietario del marchio Vanity Secret, leader nella produzione di prodotti soprattutto per nail di alta qualità. Il valore qualitativo del percorso didattico destinato alle nicotecniche è garantito dalla professionalità delle docenti e delle master altamente qualificati e certificati nel settore.

Formare professionisti

Il nostro obiettivo è formare delle Onicotecniche Professioniste, che siano in grado di eseguire con sicurezza e completezza tutti i trattamenti estetici per la ricostruzione, allungamento e/o copertura delle unghie naturali, oltre alle pratiche di decorazione. Precisione e professionalità, insieme all’acquisizione della manualità e tecnica nella realizzazione della ricostruzione, sono i punti cardine dei corsi. Restare al passo con i nuovi trattamenti, i trend e gli stili emergenti è l’aspetto che rende esclusivi i nostri corsi garantendo un quadro professionale di altissimo livello.

I nostri corsi

  • base semipermanente : stesura monocolore, french e rimozione classica
  • base fresa : utilizzo della fresa e le sue punte, preparazione giro cuticole, smontaggio semi e gel
  • base gel: posizionamento cartina, applicazione del gel su unghia naturale, bombatura, french e varie forme
  • manicure russa metodo combi: applicazione colore perfetto sotto cuticola, bombatura e livellamento
  • nail art mix: utilizzo di pigmenti, glitter, water decals, cristalli, art gel, 3D gel e nail art tipiche
  • Acrigel
  • aerografo: conoscenza del macchinario, pulizie e smontaggio, sfumature, miscelazione di colori, disegni con stencil, baby boomer, effetto marmo e nail art varie con uso di swaroski e altro.
  • Party nail art avanzato
  • Acrilico
  • Face painting
  • Full immersion gel avanzato

I corsi di ricostruzione e decorazione sono a numero chiuso e disponibili per chiunque voglia fare della propria passione per la bellezza delle unghie una professione e anche per chi sente la necessità di perfezionare la propria tecnica nei diversi trattamenti del settore.

Prenota online e risparmi il 10%